Carissimi,

un grande saluto a tutti voi da questo nuovo strumento di comunicazione che è il sito della nostra parrocchia. Siamo tutti consapevoli come è grande e importante la comunicazione tra le persone. Noi cresciamo nella nostra umanità anche attraverso le varie comunicazioni che riceviamo e doniamo. Mi auguro che con il sito sia possibile continuare un dialogo con tutti ma anche creare conoscenza e condivisione delle varie iniziative, così da formare una rete che faccia crescere la nostra comunione.

Approfitto per augurare a tutti un periodo di vacanze che rinnovi le nostre energie fisiche e spirituali.

don   Angelo.