La Diocesi di Milano celebra la Giornata di “Avvenire” per rinnovare la consapevolezza della preziosità di questo strumento di comunicazione offerto alla Chiesa e alla società.

Un dono, questo, che nella Chiesa necessita di essere sempre più compreso, valorizzato e utilizzato. Un dono che pare tenuto in maggiore considerazione all’esterno della comunità ecclesiale: dagli altri strumenti di comunicazione, dall’opinione pubblica, da chi a diverso titolo è in qualche modo infastidito dalle valutazioni e dalle proposte della Chiesa, che proprio attraverso Avvenire trova efficace possibilità di espressione.

Leggi tutto: Avvenire”: opportunità irrinunciabile per i sacerdoti, strumento da offrire non solo ai sacerdoti