Biblioteca

La Biblioteca parrocchiale ha lo scopo di favorire la conoscenza e l’approfondimento dei principi e valori della fede cristiana. Per facilitare la scelta dei libri si è strutturata la classificazione con le seguenti tematiche: Biblici, Biografici, Spirituali, Sociali, Storici, Filosofici, Teologici.

La scelta dei libri, per i quali si è convenuto l’inserimento nella bibloteca, si è basata sostanzialmente sui temi trattati e sugli autori. I libri sono donati da Persone, Sacerdoti, dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, e dalla redazione de IL SEGNO.

E’ continuo l’aggiornamento con nuove pubblicazioni e altre offerte.

La biblioteca è situata al primo piano degli uffici parrocchiali in piazza Vittorio Veneto,3 (ora Piazza Unità d’Italia), ed è accessibile negli orari di apertura della segreteria.

Qualora i lettori del sito parrocchiale, non presenti o non residenti nel Comune, desiderassero disporre di libri disponibili in Biblioteca, possono farne richiesta telefonando all’ufficio parrocchiale negli orari di apertura concordando la modalità per il ritiro.

CATALOGO

TITOLO AUTORI BIBLICI
BIOGRAFICI SPIRITUALI SOCIALI
STORICI FILOSOFICI TEOLOGICI